Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
90%

Il grande nuotatore italiano Filippo Magnini ha deciso di sostenere la Fondazione Pupi con un kit di materiale tecnico da nuoto, da lui autografato.

Filippo Magnini nato a Pesaro nel 1982, fin da piccolo si dedica allo sport. La passione per il nuoto è sbocciata gradualmente. Grazie al suo indubbio talento si aggiudica i primi titoli nazionali di categoria a soli 16 anni.  A 18 anni trova il suo stile -quello libero – a cui decide di dedicarsi completamente, una scelta che lo porterà a diventare il miglior stileliberista di sempre.

Tra i successi della sua stellare carriera si annoverano ben due titoli di campione mondiale di nuoto e una storica medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Atene.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L10156

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €10,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti