Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 2 ottobre 2016 alle 14:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 3 ottobre. Per domande visita il nostro help center.

Tour delle Cinque Terre e Portofino su uno Yacht Navetta 26 metri, Ferretti Custom Line WEEKEND (VENERDÌ-DOMENICA) A MAGGIO 2017, DATE DA CONCORDARE 5 CABINE, 11 POSTI LETTO CAMBUSA E MARINAI INCLUSI

PROGRAMMA:

VENERDÌ: imbarco al porto di La Spezia intorno alle 18, sistemazione a bordo, aperitivo e cena. Trasferimento nella baia di Porto Venere. SABATO: navigazione in mare aperto, questo pescoso tratto di costa è stato inserito nel Santuario dei Cetacei e non di rado si fanno piacevoli avvistamenti. Sfileranno alla vostra dritta le scogliere rosse e le nere di Porto Venere, le famose vigne delle Cinque Terre e poi Riomaggiore, Manarola, Corniglia e Vernazza fino a Monte Rosso. Verso sera arrivo a Portofino, aperitivo in piazzetta e passeggiata nel borgo.
DOMENICA: sulla via del ritorno navigazione a scelta nel Golfo dei Poeti. Ancora un po’ di relax dopo pranzo e poi via per l'ultima navigata, quella che vi riporterà al punto di partenza. Sbarco nel tardo pomeriggio.

Un fine settimana nell’incantevole paesaggio delle Cinque Terre e Portofino, alla scoperta di una costa affascinante e dalle mille sfumature, ricca di antichi borghi a picco sul mare, verdi colline e specchi di acqua cristallina. Visitare le Cinque Terre (dal 1997 tra i Patrimoni dell’umanità UNESCO) in barca è un'occasione unica per vedere da un punto di vista diverso i cinque borghi marinari di Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola, Riomaggiore. E ancora la possibilità di raggiungere dalla costa l’incantevole villaggio di Portofino per addentrarsi tra le viuzze alla ricerca del Castello Brown, la Chiesa d San Giorgio, la Chiesa Divo Martino e il Faro.

 

Item #L1620

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti