Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Attenzione seguaci della moda: fate rotta a New York per un weekend indimenticabile di 2 notti presso l’Hotel Refinery.

Questo straordinario pacchetto fashion include:  

  • Personal styling e shopping con Jazmin Gonzalez
  • Buono regalo Intermix del valore di $500
  • Credito del valore di $250 per affitto presso il Village Lux, denominato da Forbes "L’Airbnb della moda di lusso"
  • Soggiorno di 2 notti presso l’Hotel Refinery in Stanza Empire State King 
  • L’esperienza con Jazmin Gonzalez è divisa in due sessioni da 4 ore ciascuna.

Durante una consulenza di immagine gratuita, Jazmin definirà il tuo stile personale e rivelerà il meglio di te. Consultazione, modifiche, trattamenti e styling per uno stile che hai sempre desiderato. Jazmin è una Stylist che opera a New York e vanta preziose esperienze con le principali case di moda: Versace, Gucci, Fendi e Yves Saint Laurent. Annoverata tra i membri del gruppo Intermix, uno dei punti vendita più alla moda di SoHo, ha lavorato qui come stylist accrescendo il suo network di relazioni con l’élite newyorkese, peraltro tutt’oggi sua affezionata cliente. Modella part-time ed ex Miss New York U.S. International, conosce bene l'importanza uno stile impeccabile. Offre lavori di styling per personaggi famosi, pubblicità ed editoriali ma accetta anche dei lavori di personal styling individuale.

L’esperienza è valida solamente a New York. Il soggiorno in hotel è valido per 2 notti e scade a maggio 2019. Il buono regalo Intermix è valido esclusivamente per la merce in negozio o per quella online sul sito internet Intermix.com.

Item #L4753

  • I partecipanti devono avere almeno 14 anni.
  • Numero di persone: 1.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • Non può essere ceduto a terzi.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
  • Alcune date potrebbero non essere disponibili.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti