Esperienza di Tuffi Per Un Massimo Di 10 persone al centro acquatico Olympic Park di Londra
Esperienza di Tuffi Per Un Massimo Di 10 persone al centro acquatico Olympic Park di Londra
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Vinci un'esperienza di tuffi presso il Centro acquatico nel Parco Olimpico di Londra.
Venite e imparare a tuffarsi al Queen Elizabeth Olympic Park London Aquatics Centre. Questa opportunità è per un massimo di dieci persone da scgliere un giorno della settimana di mattina, dalle 10 - ore 12. Vi verranno mostrati i salti di base, le forme e correggimenti sui decolli con stuoie e tappeti elastici seguita da un tuffo nel pozzo di schiuma. Ci sara' poi il trasferimento alla piscina per una ulteriore sessione di coaching che culmina con l'uso dei trampolini a seconda della capacità. Tom Daley di solito si allena li, in qual caso sarai in grado di guardare la sua routine di pratica prima di iniziare la sessione. NB tutti i partecipanti devono essere in grado di nuotare almeno 25 metri e stare bene dopo.
Gli ospiti sono pregato di arrivare alle 10 per vedere Tom Daley allenarsi
The proceeds raised from this auction will support Access Sport.
Conditions: All participants must be able to swim at least 25m and be comfortable in deep water without goggles.
Item #L1728
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.