Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 1 novembre 2016 alle 10:46 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 3 novembre. Per domande visita il nostro help center.

Vinci un'esperienza di tuffi presso il Centro acquatico nel Parco Olimpico di Londra.

Venite e imparare a tuffarsi al Queen Elizabeth Olympic Park London Aquatics Centre. Questa opportunità è per un massimo di dieci persone da scgliere un giorno della settimana di mattina, dalle 10 - ore 12. Vi verranno mostrati i salti di base, le forme e correggimenti sui decolli con stuoie e tappeti elastici seguita da un tuffo nel pozzo di schiuma. Ci sara' poi il trasferimento alla piscina per una ulteriore sessione di coaching che culmina con l'uso dei trampolini a seconda della capacità. Tom Daley di solito si allena li, in qual caso sarai in grado di guardare la sua routine di pratica prima di iniziare la sessione. NB tutti i partecipanti devono essere in grado di nuotare almeno 25 metri e stare bene dopo.

Gli ospiti sono pregato di arrivare alle 10 per vedere Tom Daley allenarsi


The proceeds raised from this auction will support Access Sport.


 Conditions: All participants must be able to swim at least 25m and be comfortable in deep water without goggles.

 

 

 

 

Item #L1728

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti