Una Settimana in un Rifugio Alpino a Les Gets, Francia, per 6/8 persone
Una Settimana in un Rifugio Alpino a Les Gets, Francia, per 6/8 persone
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Goditi una settimana di vacanza in un rifugio alpino in Francia!
Il rifugio si trova a 1350 metri di altitudine, a Les Gets, un paese pittoresco nelle Alpi francesi, a un'ora di strada da Ginevra e Chamonix.
La casa dispone di 3 camere matrimoniali e può ospitare 6 persone comodamente oppure 8 con l'aggiunta di una cameretta con letti a castello (2 letti singoli). Inoltre, in taverna si trova un divano letto e il locale può essere utilizzato come camera. La casa può comunque ospitare un massimo di 8 persone.
Il rifugio ha un ampio terrazzo con una bella vista e un barbecue.
D'estate Les Gets è la meta ideale per chi ama trascorrere le vacanze in mountain bike. Inoltre, c'è un campo da golf a 5 minuti dal rifugio e altre proposte nelle vicinanze.
Sempre in zona potrai tuffarti in un lago o una piscina coperta vicino al rifugio, oppure potrai fare una passeggiata seguendo uno dei tanti percorsi offerti.
Nota: Disponibilità in estate oppure in autunno.
Item #L5220
- Numero di persone: 6.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti