Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 25 novembre 2014 alle 13:00 EST ma faceva parte di un evento gala in data 26 novembre. Per domande visita il nostro help center.

Partecipa ad una missione operatoria in Africa!

L'associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, nata nel 1993 a Milano per volontà del prof. Alessandro Frigiola e della prof.ssa Silvia Cirri, ogni mese organizza amissioni di speranza in diversi Paesi, forma i medici e costruisce centri di cardiochirurgia pediatrica nelle aree più depresse, così da sviluppare il sistema sanitario locale e abbattere il tasso di mortalità infantile.

Bambini Cardiopatici nel Mondo è una organizzazione non profit laica e indipendente che, grazie alla collaborazione volontaria di più di 150 chirurghi, medici, infermieri e tecnici dei più importanti centri cardiochirurgici italiani e stranieri opera nei Paesi in difficoltà per dare una speranza di vita ai bambini malati al cuore.

Aggiudicandoti quest'asta potrai vivere un'esperienza di vita in un paese dell'Africa in cui opera l'associazione. L'asta è valida per due persone.

Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, di ricevere un link che gli permetterà di continuare a puntare online durante la serata di beneficenza dell'Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo del 26 novembre a Milano presso la Triennale, durante la quale ci sarà il live bidding per l’aggiudicazione del prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata da chi avrà effettuato la puntata più alta.

L'asta è valida per 2 persone. L'esperienza si terrà entro 6 mesi dalla chiusura dell'asta.

Hai dubbi? Scrivi a [email protected] o chiamaci allo 02 49762138.

Live a Dream, Make a Change

Item #L75

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti