Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
77%

Per celebrare i 15 anni di sostegno alle associazioni benefiche e fondazioni che promuovono la ricerca per la lotta contro il cancro, nel 2020 ghd ha deciso di collaborare con David Allen, tattoo artist specializzato nei tatuaggi sulle donne che hanno subito una mastectomia, per creare una styler dal design esclusivo.

David Allen sta portando avanti la sua missione per aiutare le donne a recuperare la loro femminilità dopo il cancro al seno, nascondendo le loro cicatrici con dei meravigliosi disegni floreali. Per la prima volta in assoluto, abbiamo tatuato le nostre innovative styler con meravigliosi disegni floreali realizzati su una delicata base rosa.

Dotata di dual zone technology che assicura prestazioni elevate, ghd gold® contiene in ogni lamella due sensori termici di nuova generazione che assicurano la costante ed ottimale temperatura di styling, 185ºC, distribuita uniformemente dalla base alle punte. ghd gold® styler è inoltre caratterizzata da un minor tempo di riscaldamento, 25 secondi, un design elegante ed un fusto arrotondato per uno styling comodo, versatile e veloce, per trasformare ogni giorno nel tuo giorno. La funzione sleep mode spegne automaticamente la styler dopo 30 minuti di non utilizzo, quindi nessuna preoccupazione per la sicurezza!

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L11552

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €20,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti