Pranzo con l'ex agente del FBI e Consulente di Geopolitica Internazionale Lauren C. Anderson
Pranzo con l'ex agente del FBI e Consulente di Geopolitica Internazionale Lauren C. Anderson
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Aggiudicati quest'esperienza che ha come protagonista una donna, la sicurezza nazionale americana, il terrorismo e le spie. Pranza con Lauren C. Anderson a New York City!
Lauren C. Anderson era una delle prime donne a far parte di un SWAT team - reparto d'intervento speciale - che lavorava su casi di terrorismo e spionaggio, e la prima donna a gestire l'ufficio dell'FBI all'Ambasciata Americana a Parigi nel periodo immediatamente successivo al 11 Settembre 2001. È una donna rivoluzionaria in una professione fondamentalmente maschile e pericolosa - gestiva i rapporti dell'FBI in 24 nazioni, 22 delle quali erano in Africa e la maggior parte delle quali non hanno grande considerazione per le ragazze o le donne. Ha guidato l'unità di Indagini e Operazioni sul Terrorismo Internazionale dell'FBI per l'Ufficio di New York della Task Force Comune Antiterrorismo, dove le sue squadre hanno interrotto diversi complotti terroristici.
Dopo 29 anni all'FBI, Anderson è andata in pensione nel 2012 e continua a ridefinire il potere attraverso il suo lavoro come consulente geopolitico internazionale, anche aiutando le donne e le giovani in tutto il mondo a trovare il proprio potere.
Com'è entrata nell'FBI? Come ha gestito le indagini in altre nazioni, in alcune delle quali era una mira per rapimento e assalto? Quali i suoi principi? Ora glielo puoi chiedere!
Item #L3586
- Numero di persone: 2.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
- I costi del pasto sono inclusi.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti