Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 15 giugno 2017 alle 14:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 17 giugno. Per domande visita il nostro help center.

Goditi il piacere di un pranzo presso il ristornate "Seta", due stelle Michelin, dello chef Antonio Guida, diventato rapidamente meta immancabile della ristorazione milanese.

Rivisitando le ricette della tradizione con tecniche culinarie creative, il menu dello chef Guida propone una vivace versione moderna della classica cucina italiana.

Situato nella seconda corte dell'hotel, il design senza tempo di questo ristorante fa da sfondo perfetto alle creazioni dello chef. Grazie alle ampie finestre, gli spazi interni ed esterni si fondono per offrire agli ospiti la possibilità di pranzare all'aperto durante la stagione mite. All'interno, la cucina a vista consente agli ospiti di osservare gli chef all'opera, trasformando così l'esperienza di ristorazione in una vera pièce teatrale.

Il voucher è valido dal 18 Giugno al 18 Dicembre 2017 ed è soggetto a richiesta di disponibilità da verificare con la struttura. Spese di viaggio e altri costi organizzativi sono a carico del vincitore dell'asta.

 

Item #L2964

  • I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
  • Numero di persone: 2.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
  • Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti