Pranzo per due persone nel Ristorante Cracco in Galleria a Milano
Pranzo per due persone nel Ristorante Cracco in Galleria a Milano
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Pranzo per due persone presso il ristorante dello chef Carlo Cracco nella suggestiva cornice della Galleria Vittorio Emanuele di Milano.
L’estetica di una location raffinata, un’architettura elegante e una cucina innovativa ma tradizionale: Ristorante Cracco è la dimostrazione di come tutto questo possa coesistere in un unico spazio. Lo Chef Carlo Cracco è riuscito a far convergere un’esperienza al Ristorante, un incontro al Café, degustazioni in Cantina ed eventi privati, in un solo ambiente. Una realtà gastronomica polivalente, dalla prima colazione al drink dopo teatro, per trasmettere la ricerca costante di un’armonia sospesa tra tradizione e innovazione, emblema della sua cucina.
Una boiserie grigio azzurra introduce alle tre sale e ai due privé del Ristorante al primo piano, ambienti che oggi ritrovano ed esprimono tutto il loro valore nascosto. Il menù propone portate inaspettate, come zuppa di pesce in crosta e tuorlo d’uovo marinato con asparagi verdi e tartufo nero, ma anche piatti della tradizione, come il riso mantecato alla zafferano, midollo alla piastra e ragù di fegatini.
All’interno del Ristorante, il Fumoir, un luogo d’altri tempi in stile Art Deco, messo in risalto da pareti rivestite da un filato metallico verde muschio, presenta una carta sofisticata a base di ostriche, spaghetti al caviale e una selezione speciale Spigaroli.
Item #L6611
- Numero di persone: 2.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti