Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 15 giugno 2017 alle 14:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 17 giugno. Per domande visita il nostro help center.

Aperto oltre 50 anni fa, Il Luogo di Aimo e Nadia è conosciuto sia per lo stile della cucina sia per i suoi spazi connotati dal progetto artistico-architettonico site-specific di Paolo Ferrari, e da operazioni che abbinano gastronomia, arte e teatro. I due proprietari storici hanno saputo imprimere al ristorante una storia che anche oggi, nonostante alla guida ci sia Stefania, la figlia, non perde di forza.

Oggi ai fornelli troviamo i Grand Chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini, che hanno raccolto il testimone di una cucina che, pur rimanendo fedele alla tradizione ha saputo rinnovarsi, in cui i piatti più semplici rivelano sapori inimmaginabili. Il cibo è elaborato con tecniche antiche e moderne, che fanno emergere le varietà e complessità proprie della cultura, dell’arte e della natura italiane.

Primo comandamento di Aimo: la freschezza delle materie prime. Secondo: la loro stagionalità. Terzo: la loro italianità. Il signore ha una conoscenza infinita di ogni ingrediente, a patto esso appartenga alla storia gastronomica tricolore. Da Aimo e Nadia non trovate sushi mediterranei o risotti alle fragole o al caffè. Ci si va per registrarsi il palato, per tararlo sui sapori primordiali di una nazione dai mille sapori. Aimo è la storia.

Ti aspetta dunque un vero pranzo italiano, con un menù speciale e una degustazione di due vini in abbinamento. 

Il voucher è da utilizzarsi entro Giugno 2018 ed è soggetto a richiesta di disponibilità da verificare con la struttura. Spese di viaggio e altri costi organizzativi sono a carico del vincitore dell'asta.

Item #L2980

  • I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
  • Numero di persone: 2.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
  • Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti