Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 24 ottobre 2021 alle 12:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 25 ottobre. Per domande visita il nostro help center.

Per gli appassionati di fumetti di qualità questa è un’occasione imperdibile, vengono proposte le uscite degli anni dal 1974 al 1981.  Le raccolte dal 1976 al 1981 sono complete. L’anno 1974 è composto dal numero 2 fino all’8; e l’anno 1975 contiene i numeri dall’8 al 12. Tutta la raccolta, composta di 85 fascicoli è in ottimo stato di conservazione.

ALTER LINUS è una rivista mensile di fumetti, il primo numero esce il 20 gennaio 1974 come supplemento mensile di LINUS. Nel luglio 1976 diventa testata autonoma. Da gennaio 1977 a dicembre 1985 ha titolo ALTER ALTER. Nel 1986 la testata diventa IL GRANDE ALTER.

Qui vengono pubblicate le storie lunghe, soprattutto avventurose, che su “Linus” occuperebbero troppo spazio. Negli anni, Alter diventa una rivista dai disegni raffinati che presenta le tendenze all’avanguardia dell’illustrazione.

Ha ospitato fumetti dei più importanti autori italiani ed esteri tra i quali: Hugo Pratt; Milo Manara; Guido Crepax; Lob e Pichard; Chester Gould; Guido Buzzelli; Wolinski e Pichard; Sidney Jordan; Charles Schultz; Dino Battaglia; Al Capp; Tullio Altan; Andrea Pazienza; Lorenzo Mattotti; Cinzia Leone e molti altri.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L9610

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €9,95.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti