Sessione di registrazione in studio con il tecnico audio dei Coldplay
Sessione di registrazione in studio con il tecnico audio dei Coldplay
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Sessione di registrazione in studio con il tecnico dei Coldplay
Questa asta sarà chiusa al Purple Bee Ball, venerdì 9 ottobre 2015. Si prega di leggere le condizioni del live bidding in fondo alla descrizione.
Fai ascoltare la tua voce! Una sessione di registrazione con Andy Rugg; il tecnico che ha lavorato con i Coldplay sui loro album più premiati: Mylo Xyloto e Viva la Vida. Il resident studio vi invita a usufruire del loro equipaggiamento, incluso un SSL 6000 vintage completamente ristrutturato, considerata la migliore console di registrazione del mondo.
L'asta include:
-Registra il tuo singolo insieme a un tecnico internazionale ai Resident Studios a Londra
-La tua registrazione sarà seguita da Andy Rugg, che ha lavorato con i Coldplay per i loro album più premiati
-Registra la canzone che vuoi, con le tracce e i testi forniti dallo studio
-Andy modificherà e mixerà ogni traccia, lasciandoti il cd da portare a casa
Il ricavato dell'asta sarà donato a Fiorina - Pancreatic Researc Fund
Condizioni del Live Bidding: Questa asta sarà chiusa al Purple Bee Ball, venerdì 9 ottobre 2015. La puntata più altà verrà utilizzata come base d'asta durante l'evento. Il vincitore dell'asta online dovrà comunicare, in caso volesse continuare a puntare, la sua puntata massima. Un membro del team di CharityStars punterà al posto suo durante l'evento, fino all'ammontare della puntata massima.
Condizioni: il vincitore dell'asta verà avvisato tramite email. Questa asta ha un prezzo di riserva, se questo non viene superato l'asta non verrà venduta. L'esperienza sarà organizzata entro 6 mesi dalla chiusura dell'asta in base alla disponibilità di Andy e del vincitore. The experience must take place within 6 months of the auction closing. Dates are subject to availability. Hai bisogno di più informazioni? Scrivici alla nostra mail [email protected] o chiamaci allo 02 49762138
Item #L389
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti