Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 21 dicembre 2016 alle 4:00 EST ma faceva parte di un evento gala in data 21 dicembre. Per domande visita il nostro help center.

Nb: l'asta fa parte di un lotto di un evento di gala. Leggere attentamente le condizioni più in basso.


Aggiudicandoti questa esperienza esclusiva, avrai la possibilità di farti realizzare un bellissimo shooting fotografico da uno dei fotografi di World Press Photo.

Pietro Masturzo (Napoli, 1980) è un fotografo documentarista italiano. Il suo lavoro si concentra su questioni socio-politiche, con un particolare interesse per la resistenza dei popoli di fronte all'oppressione e alla violazione dei diritti umani. I suoi reportage hanno ricevuto diversi riconoscimenti tra cui il prestigioso World Press Photo Picture of the Year. 

World Press Photo è un'organizzazione no-profit con sede ad Amsterdam. È stata fondata nel 1955, è l'organizzazione del più grande e più prestigioso concorso di fotogiornalismo mondiale.

Un altro obiettivo primario dell'organizzazione è di sostenere la fotografia professionale su scala internazionale, di stimolare gli sviluppi del fotogiornalismo, di incoraggiare il trasferimento delle conoscenze, di favorire lo sviluppo di elevati standard professionali nel fotogiornalismo e di promuovere uno scambio libero e senza restrizioni di informazioni. La World Press Photo infatti organizza una serie di progetti educativi in tutto il mondo: seminari, laboratori e l'annuale Joop Swart Masterclass.

Item #L2429

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti