Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
90%

Scuderia Ferrari ha aderito alla campagna 'LAPS Keeps On Cooking' donando questo lotto.

Sottotuta e guanti indossati da Charles Leclerc in occasione del GP Bahrain 2022, tenutosi in data 20 marzo 2022 e vinto dallo stesso pilota monegasco.

Il Gran Premio del Bahrein 2022 è stata la prima prova della stagione 2022 del campionato mondiale di Formula 1. La gara si è disputata domenica 20 marzo sul circuito di Manama ed è stata vinta dal monegasco Charles Leclerc su Ferrari, al terzo successo in carriera; Leclerc ha preceduto all'arrivo il suo compagno di squadra, lo spagnolo Carlos Sainz Jr. Una doppietta storica per la Ferrari, per iniziare la stagione nel migliore dei modi. 

Per Charles Leclerc è il primo hat trick (pole position, giro veloce e vittoria del Gran Premio) in carriera in Formula 1 e per la Ferrari il primo Grand Chelem (includendo tutti i giri condotti in testa) dal Gran Premio di Francia 2008 grazie a Carlos Sainz Jr., l'altro pilota a condurre la gara.

Leclerc ha autografato sia i guanti che la sottotuta, rendendo i cimeli assolutamente unici.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L10332

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €10,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti