Stage di Guida Sportiva su Ferrari 458 Challenge in assetto da gara
Stage di Guida Sportiva su Ferrari 458 Challenge in assetto da gara
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Guida una Ferrari da gara e vivi un'esperienza indimenticabile!
Rossocorsa Racing, divisione Corse della Concessionaria Ferrari e Maserati, ha il piacere di presentarle il programma degli Stage di Guida Sportiva su Ferrari Challenge della stagione 2015, intere giornate dedicate alla formazione alla guida sportiva grazie alla presenza di piloti Rossocorsa, che seguiranno i partecipanti in ogni momento in cui saranno in pista insegnando le tecniche di guida sportiva corrette e cercando di migliore le capacità e le prestazioni di ognuno.
Lo stage prevede un programma di guida in pista personalizzato su ogni partecipante in base alle proprie capacità ed attitudini.
L’attività di guida in pista si svolgerà con le vetture 430 Challenge nella stessa conformazione ed assetto con cui hanno corso nel Campionato Ferrari Challenge. Ogni giornata in pista sarà un insieme di momenti di vera formazione alla guida e di piacere di guida al volante di una vettura Ferrari da competizione.
Vettura utilizzata nel corso: 458 Challenge Evoluzione in assetto da gara, la stessa vettura che corre negli attuali Campionati Ferrari Challenge.
Staff didattico: Istrutori professionisti e piloti del Campionato Ferrari Challange
Programma della giornata:
Ore 9.00: Arrivo partecipanti, welcome cofee e accredito da parte delle nostre hostess
Ore 9.30: Briefing di benvenuto e sessione teorica di guida racing in aula
Ore 10.00-13.00: 3 sessioni di guida in pista da 4 giri ciascuna
Ore 13.00-14.00: Pranzo presso il ristorante del circuito
Ore 14.00-17.00: 3 sessioni di guida in pista da 4 giri ciascuna
Ore 17.00: Consegna diplomi di partecipazione e saluti
L'attività di guida in pista consentirà ad ogni partecipante di effettuare nell'arco della giornata circa 25 giri sempre affiancati ai nostri istruttori.
Successivamente all'evento verrà inviato ad ogni partecipante un DVD personalizzato realizzato durante la giornata in pista con il proprio camera car.
Live a Dream, Make a Change
Item #L139
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti