Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
97%

Il premio

Questo premio dà diritto a un pasto di tre portate per quattro persone basato su un menu ideato dallo chef, con vini abbinati dal sommelier.

Oblix è una destinazione per bere e cenare situata al 32° piano del The Shard dove gli ospiti possono scegliere tra due offerte dinamiche. Per gli ospiti che cercano una cucina tradizionale ma allo stesso tempo innovativa, il ristorante di Oblix West mette in mostra con orgoglio il forno a legna, la griglia a carbone e il girarrosto nel cuore e nell'anima della cucina aperta di Oblix. Il menu sofisticato, con piatti creati davanti ai tuoi occhi, include una serie di proposte classiche rivisitate in chiave Oblix.


Termini e condizioni:

  • Esperienza valida fino al 9 dicembre 2022.
  • L'esperienza non è trasferibile e non può essere convertita in denaro, non saranno accettate fotocopie e tutte le prenotazioni dovranno essere effettuate in anticipo.
  • Le prenotazioni sono soggette a disponibilità. L'esperienza non può essere rivenduta o rimessa all'asta. Viaggio e alloggio non sono inclusi.
  • Ci aspettiamo che i vincitori dell’asta e i loro ospiti vincitori si comportino in modo appropriato, educato e rispettoso.

Item #L9738

  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • Non può essere ceduto a terzi.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti