2 Magnum da 1.5l di Amarone Campolongo di Torbe 2007 e Mazzano 2006
2 Magnum da 1.5l di Amarone Campolongo di Torbe 2007 e Mazzano 2006
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Due Magnum (1.5l) di Amarone di Campolongo di Torbe 2007 e Mazzano 2006
L’asta verrà battuta all’evento Wine To Water del 30 novembre 2015. Si prega di leggere le condizioni del live bidding per più informazioni
La cantina Privata Boscaini è figlia di una tradizione familiare e un'eredità del territorio, un'espressione tangibile dei valori coltivati nel tempo, una collezione di "tesori liquidi", da conservare con la massima cura e condividere con i propri amici e amanti del vino.
Campolongo di Torbe è una versione elegante dell'Amarone, con un aroma leggero di mandorla, una grande intensità e un grande equilibrio. Mazzano è un regale e austero vino, il prototipo dell'Amarone. Per entrambi, l'uva proviene dall'omonimo vigneto, rinomato per la sua qualità dal 12esimo secolo. L'uva è lasciata seccare naturalmente durante i freddi inverni. Tra le tipologie sono incluese Corvina, Rondinella e Molinara .
L'asta include:
-una bottiglia magnum di Masi Amarone della Valpolicella Classico Mazzano del 2006
Note degustative: maestoso, con sapori di ciliegia marasca e mirtilli. Retrogusto complesso di lunghezza sorprendente.
-una bottiglia magnum di Masi Amarone della Valpolicella Classico Campolongo di Torbe del 2007
Note degustative: ricco, corposo e ben equilibrato, con sapori di ciliegia matura (dolci e marasca), susine al forno e mandorle amare
I proventi di questa asta sosterranno la RCRT Foundation
Bidding Conditions: Questa asta autorizza l’utente con l’offerta più alta, ad ottenere il diritto di partecipare alla fase finale che si terrà durante il Wine to Water Gala il 30 Novembre 2015, dove il lotto verrà messo all’asta.
Il Vincitore dell’asta sarà colui che avrà fatto l’offerta più alta durante l’evento live. L’utente con l’offerta più alta fatta durante il periodo di asta online, potrà dare a CharityStars il mandato a donare con un limite di offerta massima, al termine dell’asta online, per continuare le puntate durante l’evento live Wine Water Gala per aggiudicarsi il lotto.
Ulteriori informazioni su come aggiudicarsi l’asta verranno fornite al vincitore dell’asta online, al termine di essa.
Note: l'utente verrà contattato per email. E' possibile ritirare le bottiglie all'evento, in caso contrario l'utente sarà contattato per i costi di spedizione e dovrebbe ricevere le bottiglie entro 20 giorni lavorativi dal pagamento. Hai dubbi? Scrivi a [email protected] o chiamaci allo 02 49762138.
Item #L640
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti