Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
97%

Il premio

Cirque du Soleil presenta “Luzia”, un sogno ad occhi aperti del Messico. Il sole del Cirque du Soleil sta sorgendo.

L'intervallo è finito: il Cirque du Soleil riaprirà gli abbagliante battenti luminosi con LUZIA alla Royal Albert Hall nel 2022. Assisti in prima persona alla spettacolare esibizione del Cirque Du Soleil assieme a una persona cara il 29 gennaio 2022 alle ore 20:00.

LUZIA si ispira alle persone, ai luoghi e alle storie che rappresentano il Messico. Regalati un viaggio, dal folklore di un tempo al paesaggio urbano di oggi.

LUZIA ti porta in un Messico immaginario, come in un sogno a occhi aperti, dove la luce ("luz" in spagnolo) disseta lo spirito e la pioggia ("lluvia") placa l'anima. Con una serie surreale di grandi sorprese visive e performance acrobatiche mozzafiato, LUZIA porta sul palcoscenico molteplici luoghi, volti e suoni del Messico appartenenti sia alla tradizione sia alla modernità.

Termini e condizioni:

  • Questo premio non è rimborsabile né trasferibile.
  • Nel caso in cui l'evento dovesse essere spostato / cancellato a causa del covid-19, verrà offerta una data alternativa, ove possibile.

Item #L9735

  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • Non può essere ceduto a terzi.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti