Esperienza gastronomica esclusiva a Londra per quattro persone
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Aggiudicati il più esclusivo dei pacchetti cena di Londra! Questo meraviglioso premio prevede una cena con vino per quattro persone presso i tre ristoranti top della città: Zuma, Roka e Oblix.
Ogni pasto comprende un menu di tre portate scelte dallo chef di ciascun ristorante con vino di accompagnamento o sake selezionato dal sommelier di riferimento.
Zuma è frutto della passione di uno chef per la cucina giapponese e la sua convinzione che Londra fosse il luogo dove sviluppare la sua interpretazione del cibo tradizionale giapponese.
Un incontro fortuito tra Rainer Becker e Arjun Waney non solo ha portato alla realizzazione di una visione, con l'apertura del ristorante Zuma a Knightsbridge nel 2002, ma è stato anche l'inizio di una partnership e un concetto che ha replicato con successo in tutto il mondo.
Basandosi sul successo di Zuma, Rainer e Arjun hanno acquisito il sito per il loro secondo ristorante, "Roka and Shochu Lounge" nel 2004 e recentamente si è aggiunta la loro ultima creazione, Oblix (situata nello Shard), ispirata alla vista dello skyline unico di Londra. Oblix è una soluzione unica per bere e mangiare a suon di raffinatezza, situata al 32° piano del The Shard; lì, gli ospiti potranno scegliere tra due offerte, mentre ammirano l’impareggiabile visuale del Tamigi, dal London Bridge al Big Ben.
Termini e condizioni:
- Pasto in tre dei migliori ristoranti di Londra: Zuma, Roka e Oblix
- Per quattro ospiti in ogni sede
- Tre portate e vini abbinati
- Valido fino al 9 marzo 2024
- Soggetto a disponibilità, deve essere prenotato in anticipo. Il codice univoco del voucher deve essere citato al momento della prenotazione e del riscatto. Non trasferibile.
Item #L11441
- Numero di persone: 4.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
Per questo Lotto non sono previsti costi di gestione né di spedizione.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti