Una giornata con il team di Chiara Ferragni Collection
Una giornata con il team di Chiara Ferragni Collection
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
L'influencer ed imprenditrice italiana Chiara Ferragni, fondatrice dell’online magazine The Blonde Salad, è il direttore creativo e l'amministratore delegato di Chiara Ferragni Collection, esclusiva linea di calzature, abbigliamento e accessori. Il brand, lanciato nel 2013, si caratterizza per l'uso unico di motivi, stampe, glitter e patches in grado di rendere sneakers, slippers, iPhone cover, zainetti oggetti iconici da indossare e collezionare.
Dal 2016 ha iniziato il proprio sviluppo internazionale, in particolare attraverso l’apertura di pop-up store in selezionati department store e boutique come Le Bon Marché, LuisaViaRoma, Apropos, Breeze Center, Selfridges, Level Shoe District e The Grove. A luglio 2017 la griffe ha aperto il suo primo flagship store a Milano, a cui si sono aggiunti fino ad oggi altri dieci spazi in tutto il mondo.
Aggiudicandoti l'asta avrai la possibilità di visitare il cuore pulsante di questo fantastico mondo, il quartier generale di Chiara Ferragni Collection, per una giornata davvero indimenticabile insieme al Team e sul set di una delle prossime campagne.
N.B.: non è garantita la presenza di Chiara Ferragni.
Item #L7596
- Numero di persone: 2.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti