Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
90%

Il premio

VaynerMedia a New York City creerà un'esperienza di job shadowing (osservazione in ambiente di lavoro) fatta su misura basata sugli interessi del vincitore dell'asta.

Sessioni formative possono essere organizzate in qualsiasi nostro reparto incluso creatività, strategia, intuizione, media o produzione, insieme ad incontri uno a uno per meglio capire come l'esperienza di un dipendente l'abbia portato a quella posizione.

In base alla disponibilità di entrambi, l'aggiudicatario incontrerà Claude Silver, il Chief Heart Officer (CHO) alla VaynerMedia. Il termine CHO è da poco stato coniato descrive il ruolo di HR che è più focalizzato sui dipendenti. Claude guida il team People e Experience a VaynerMedia che sovraintende il reclutamento e le assunzioni, l'orientamento dei dipendenti, la crescita dei talenti e lo sviluppo.

Nota bene: valida per giovani dell'età di 14-21 anni. Se la supervisione di un genitore è obbligatoria o necessaria per il trasporto, questa può essere organizzata. L'esperienza verrà creata su misura in base all'esperienza di un singolo vincitore.

Item #L3583

  • I partecipanti devono avere almeno 14 anni.
  • Numero di persone: 1.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • Non può essere ceduto a terzi.
  • Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
  • Alcune date potrebbero non essere disponibili.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti