Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Un viaggio in Italia con una selezione di vini delle Tenute Lunelli: cassetta legno da 6 bottiglie di Villa Margon 2018, Trentino Chardonnay D.O.C., cassetta legno con 6 bottiglie di Solenida 2015, Sangiovese, Costa Toscana I.G.T. e cassetta legno con 6 bottiglie di Carapace 2015, Montefalco Sagrantino D.O.C.G.

I vini delle Tenute Lunelli sono l’espressione di tre tenute in altrettanti territori dalla forte vocazione vinicola:
Trentino, Toscana e Umbria. Le Tenute Lunelli danno luce a vini eleganti e longevi, in grado di vincere la sfida del tempo.

Tenute Lunelli Villa Margon 2018, Trentino Chardonnay D.O.C.
Chardonnay in purezza, che nasce da uve coltivate secondo principi di sostenibilità nei vigneti di montagna che circondano la cinquecentesca Villa Margon, alle porte di Trento.

Tenute Lunelli Solenida 2015, Sangiovese, Costa Toscana I.G.T.
Sangiovese in purezza, frutto di una rigorosa selezione delle uve biologiche della Tenuta Podernovo, realizzata tramite il progetto AnimavitisR che permette di vendemmiare separatamente le microzone ottenendo la massima qualità ed espressione del territorio. È un vino di grande carattere anche grazie alle scelte nella fase di vinificazione, che avviene in parte in anfora.

Tenute Lunelli Carapace 2015, Montefalco Sagrantino D.O.C.G.
Espressione tipica di un vitigno unico nel panorama internazionale per potenza e longevità, il Sagrantino delle Tenute Lunelli, sorprende per la sua morbidezza, frutto del sapiente lavoro nel vigneto e del prolungato affinamento in grandi botti di legno. È un vino biologico e prende il nome dalla cantina-scultura disegnata dal Maestro Arnaldo Pomodoro.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L9279

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €30,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti