Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 9 marzo 2018 alle 11:00 EST ma faceva parte di un evento gala in data 9 marzo. Per domande visita il nostro help center.

Aggiudicandoti questa esperienza, valida per due persone, potrai vivere una giornata unica e irripetibile allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, in occasione del match tra Inter e Napoli, valido per la 28° giornata del Campionato di Serie A 2017/18.

L'utente aggiudicatario dell'asta potrà assistere al match Inter-Napoli, in data Domenica 11 marzo 2018 (ore 20.45), dai posti più esclusivi dello Stadio San Siro: i Ground Box a bordocampo, il modo più intenso per vedere la partita. 

L’Inter da vicino, a pochi passi dal campo e la possibilità di essere davvero protagonisti a San Siro, in uno dei posti limitati a bordo campo. Poter ascoltare per primi le indicazioni del mister e vedere la partita in un modo privilegiato. Perché è l’esclusività a fare la differenza con uno stile made in Italy, al servizio dell'Inter FC. 

Prima della partita potrai partecipare al walkabout all'interno dello stadio, un tour guidato, per due persone, che vi permetterà di scoprire gli spazi più segreti ed esclusivi di San Siro:

  • Ammirerete la mixed zone, dove vengono realizzate le interviste live al termine della gara;
  • Entrerete nello spogliatoio dell'Inter, pronto ad accogliere i calciatori, prima dell'inizio del match;
  • Scenderete sul prato di San Siro passando per il mitico tunnel che ha accompagnato le stelle di tutta Europa sul terreno di gioco;
  • Passerete qualche momento a bordocampo e potrete sedere sulle panchine;
  • Visiterete il San Siro Store;
  • Ammirerete la sala interviste;
  • Visiterete il famoso Museo di San Siro.

L'intera esperienza è valida per due persone. 

Item #L4507

  • Numero di persone: 2.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti