Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 7 maggio 2016 alle 12:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 8 maggio. Per domande visita il nostro help center.

Aggiudicati un'esperienza senza precedenti targata Jetfly Aviation

Raggiungi la destinazione che desideri volando con un Pilatus PC-12 di JetFly e porta con te la tua famiglia o i tuoi amici; fino a 8 persone. 

Jetfly Aviation è un programma di aviazione privata che prevede l'acquisto di una quota di un aeromobile in multiproprietà. L'azienda vanta una giovanissima flotta formata da 20 Pilatus PC-12, livrea di Philippe Starck, con due piloti sempre a bordo e nessun costo di riposizionamento dell’aereo. Concept americano, management francese e affidabilità del costruttore svizzero sono gli ingredienti che hanno convinto i frequent flyers di voli privati in tutta Europa. “Closer to your destination”, questo è il motto pensato apposta per farti vivere un momento indimenticabile all'insegna della comodità e del confort. 

Saint-Tropez La Môle, Courchevel, Venezia Lido, Isola d'Elba …

Jetfly vi condurrà direttamente a destinazione nei siti più in voga e più difficili da raggiungere perché situati nelle località più esclusive e irraggiungibili, al mare o in montagna, isole sperdute o ski area. Basta una pista in erba, che sia anche innevata, il magico PC-12 è in grado di atterrare in qualsiasi condizione, offre delle prestazioni uniche.

L'esperienza ha un valore di listino di 8.000 euro. Il volo potrà avere una durata di 1h30 per tratta per un totale di 3h di volo in Europa, e potrà essere utilizzato entro sei mesi dalla data dell'evento.

Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, di ottenere il diritto di partecipare tramite delega alla serata di beneficenza della Fondazione TOG, martedì 10 maggio 2016 presso il Ristorante Carlo e Camilla in Segheria, durante la quale vi sarà l'asta fisica per l’aggiudicazione dell'esperienza. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata dall'ospite che avrà effettuato la puntata più alta. L’Utente vincitore dell’asta online può delegare per iscritto CharityStars (scrivendo a [email protected]) ad eseguire le puntate fino ad un ammontare massimo stabilito dall’Utente stesso. Nel caso in cui la puntata dell'asta online non venisse superata durante la serata il Prodotto resterà all'utente vincitore dell'asta online.

Item #L1022

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti