Assisti a una sessione di allenamento del Manchester City presso la City Football Academy
Assisti a una sessione di allenamento del Manchester City presso la City Football Academy
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Assisti, insieme a tre amici, a una sessione di allenamento insieme a Pep Guardiola e i suoi uomini presso la First Team of City Football Academy durante la stagione 2019/20.
Assisterai agli allenamenti di scarico dei giocatori di Manchester City da bordo campo dopo la partita contro l'Atalanta BC che si terrà nel mese di ottobre 2019. Si tratta di un'esperienza unica che nessun fan del Manchester City vorrebbe perdere!
Inoltre, godrai, insieme ai tuoi amici, di un tour completo dell'Etihad Stadium e della City Football Academy. Scoprirete lo stadio dietro le quinte, guidati da un appassionato tifoso del Manchester City. Ammira le mostre interattive, visita gli spogliatoi all'avanguardia, il tunnel, la panchina del manager e la sala stampa.
L'esperienza, valido per quattro persone, comprende:
- Accesso a un allenamento del Manchester City
- Tour completo dell'Etihad Stadium e la City Football Academy
Nota:
- A causa della natura riservata delle sessioni di allenamento, non saranno consentite foto né riprese.
- Pacchetto non include incontri/saluti con giocatori e/o staff tecnico
- Le sessioni di allenamento si tengono al mattino, al pomeriggio o alla sera, la sessione selezionata potrebbe cambiare in base alle modifiche della data alle partite e / o alle modifiche del programma di allenamento
Item #L7979
- Numero di persone: 4.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
- Il profilo del vincitore potrebbe essere sottoposto a controlli preliminari.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti