Dona 5 defibrillatori salvavita

Progetto a sostegno di Live Charity
Percentuale alla ONP
93%
Accettiamo pagamenti con
VisaMastercardAMEXApplePayGooglePayUnionPay

L’obiettivo

“CuoreBatticuore - Un Defibrillatore per la vita” è un progetto istituito dall’ente benefico LIVE Onlus, attivo dal 2008: prevede la donazione (gratuita) dei preziosi apparecchi salvavita, i Defibrillatori, utili in caso di arresto cardiaco.

Al 28 novembre 2019 sono ben 200 i Defibrillatori consegnati in tutta Italia. A beneficiarne sono stati Comuni, Istituti Scolastici ed Associazioni Sportive ed altre numerose realtà (Carcere Minorile, mezzi dei Vigili Urbani e Vigili del Fuoco).

Fondamentale, per poter rientrare in questo progetto, è la formazione del personale preposto all’utilizzo. E’ tassativo, da parte di LIVE, questo passaggio, per poter successivamente donare il Defibrillatore.

Numerosi Testimonial calciatori appoggiano la mission di LIVE: recentemente il difensore della Nazionale, Leonardo Bonucci, ha consegnato, per conto di LIVE, il “salvavita” numero 200 a Telethon.

Oggi il nostro obiettivo è finanziare l'acquisto di 5 defibrillatori.

  • CharityStars non emette ricevute che certifichino la deducibilità e/o detraibilità fiscale. Tale facoltà è lasciata a discrezione dell'ente non profit, in linea con le normative fiscali vigenti.

Contattaci

Per qualsiasi dubbio, scrivici e ti contatteremo a breve.

Invia messaggio

Condividi