Dona sogni e sorrisi ai bambini ricoverati all’Istituto dei Tumori

Progetto a sostegno di Fondazione Theodora Onlus
Percentuale alla ONP
93%
Accettiamo pagamenti con
VisaMastercardAMEXApplePayGooglePayUnionPay

L’obiettivo

Un bambino sereno ha più forza per affrontare la malattia e per guarire.

Lo sanno bene i 32 Dottor Sogni di Fondazione Theodora Onlus, artisti professionisti formati per lavorare in ambito ospedaliero pediatrico, che ogni anno regalano la magia di un sorriso a oltre 35.000 bambini e a circa 105.000 familiari in 42 reparti pediatrici di 18 presidi italiani.

Con i loro camici colorati e i nomi fantasiosi, i Dottor Sogni alleviano la sofferenza dei piccoli pazienti attraverso visite personalizzate in base all’età, all’umore, alla condizione medica e familiare.

Per continuare a garantire queste visite speciali a oltre 450 bambini ricoverati all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano Fondazione Theodora Onlus ha lanciato questa raccolta fondi.

“Caro Dottor Ragù, voglio ringraziare ancora una volta TE e anche il Dr Apollo, il Dr Supergiù e la Dr.ssa Cinciampa per quello che fate, non solo per Lorenzo...Tra le tante lacrime che versiamo noi genitori costretti a vedere i nostri figli soffrire, voi riuscite a trasformarne almeno un po' in lacrime di gioia, nel vederli per quei pochi minuti felici, assolutamente dimentichi di essere in un letto d'ospedale. Lorenzo continua a scattare "foto bagnate" a chiunque si avvicini al suo letto e a raccontare di come quella macchinetta fotografica gli sia stata regalata da un VERO pagliaccio, ormai suo amico...Un abbraccio di cuore, con gratitudine.” Papà di Lorenzo.

Questo Natale fai il tuo regalo più grande. Un gesto semplice per stringere in un grande abbraccio i bambini e le famiglie che stanno affrontando un periodo molto difficile. 

  • CharityStars non emette ricevute che certifichino la deducibilità e/o detraibilità fiscale. Tale facoltà è lasciata a discrezione dell'ente non profit, in linea con le normative fiscali vigenti.

Contattaci

Per qualsiasi dubbio, scrivici e ti contatteremo a breve.

Invia messaggio

Condividi