Sostieni la casa di prima accoglienza per le vittime di violenza
L’obiettivo
Noi di White Mathilda ci occupiamo di stalking, mobbing, abusi sessuali, percosse, violenze psicologiche, bullismo,omofobia, violenza di genere, garantendo assistenza e sostegno, psicologico e legale, a tutti gli individui, senza distinzione di età, sesso, razza, religione, idee e ceto sociale.
Ogni giorno dell’anno White Mathilda continua a profondere il suo impegno nell’aiutare donne in difficoltà, vittime di uomini violenti, che confondono l’amore con il possesso, incapaci di accettare un abbandono, ciechi di fronte ai propri torti.
Giungono a noi vittime perse, impaurite, terrorizzate.
Nei loro occhi si legge la paura, la solitudine, la disperazione, la vergogna, la rassegnazione.
Cancellare dai loro occhi e dalla loro anima tali sentimenti, quanto meno alleviare le loro pene: questa è la motivazione che ci spinge ad aiutare quotidianamente, queste persone.
Purtroppo non basta: mancano le risorse per poter proseguire nella nostra missione di aiuto.
Noi di White Mathilda abbiamo un grande sogno: finire di completare la nostra casa di prima accoglienza per le vittime di violenza, dove ridare finalmente serenità a donne, bambini, e mettere una distanza di sicurezza tra loro e i maschi brutali e violenti che li aspettano a casa.
Tu, con la Tua partecipazione puoi rafforzare la nostra Missione e alimentare il nostro Sogno.
L'obiettivo di White Mathilda è continuare a fare la differenza e con il Tuo aiuto potremmo migliorare il nostro operato.
- CharityStars non emette ricevute che certifichino la deducibilità e/o detraibilità fiscale. Tale facoltà è lasciata a discrezione dell'ente non profit, in linea con le normative fiscali vigenti.