Sostieni la casa di prima accoglienza per le vittime di violenza

Progetto a sostegno di White Mathilda
Percentuale alla ONP
93%
Accettiamo pagamenti con
VisaMastercardAMEXApplePayGooglePayUnionPay

L’obiettivo

Noi di White Mathilda ci occupiamo di stalking, mobbing, abusi sessuali, percosse, violenze psicologiche, bullismo,omofobia, violenza di genere, garantendo assistenza e sostegno, psicologico e legale, a tutti gli individui, senza distinzione di età, sesso, razza, religione, idee e ceto sociale.

Ogni giorno dell’anno White Mathilda continua a profondere il suo impegno nell’aiutare donne in difficoltà, vittime di uomini violenti, che confondono l’amore con il possesso, incapaci di accettare un abbandono, ciechi di fronte ai propri torti.

Giungono a noi vittime perse, impaurite, terrorizzate. 
Nei loro occhi si legge la paura, la solitudine, la disperazione, la vergogna, la rassegnazione.
Cancellare dai loro occhi e dalla loro anima tali sentimenti, quanto meno alleviare le loro pene: questa è la motivazione che ci spinge ad aiutare quotidianamente, queste persone.

Purtroppo non basta: mancano le risorse per poter proseguire nella nostra missione di aiuto.
Noi di White Mathilda abbiamo un grande sogno: finire di completare la nostra casa di prima accoglienza per le vittime di violenza, dove ridare finalmente serenità a donne, bambini, e mettere una distanza di sicurezza tra loro e i maschi brutali e violenti che li aspettano a casa.
Tu, con la Tua partecipazione puoi rafforzare la nostra Missione e alimentare il nostro Sogno.

L'obiettivo di White Mathilda è continuare a fare la differenza e con il Tuo aiuto potremmo migliorare il nostro operato.

  • CharityStars non emette ricevute che certifichino la deducibilità e/o detraibilità fiscale. Tale facoltà è lasciata a discrezione dell'ente non profit, in linea con le normative fiscali vigenti.

Contattaci

Per qualsiasi dubbio, scrivici e ti contatteremo a breve.

Invia messaggio

Condividi