#WeAreWarriors - Partecipa alla lotta contro il Coronavirus
Siamo tutti guerrieri.
Da quando il mondo che conoscevamo è stato capovolto ho visto molte persone dover indossare la propria armatura per entrare nel campo di battaglia. Tutto è cambiato e ora siamo chiamati a combattere. Siamo chiamati ad essere dei guerrieri.
Ho registrato nuovamente il mio brano "Warrior" in risposta alla situazione che stiamo vivendo, per riflettere su tutte le azioni incredibilmente eroiche che in tanti stanno compiendo. I proventi del brano "We Are Warriors" e del relativo video saranno donati a Project HOPE, un'organizzazione impegnata in prima linea nella lotta contro il Covid-19. L’ente ha già acquistato e distribuito oltre 5 milioni di dispositivi di protezione individuale (DPI) per proteggere medici e operatori sanitari in tutto il mondo. Ora, insieme all’Avril Lavigne Foundation, ho deciso di dare il mio contributo. Puoi aiutarci anche tu.
A partire da venerdì, ascoltate spesso la canzone e guardate il video in streaming. SII UN GUERRIERO. Poi, se ti è possibile, fai una donazione aggiuntiva di qualsiasi importo per aiutare a proteggere quelli che stanno lavorando in prima linea, rischiando la vita tutti i giorni per salvare le nostre.
Grazie a tutti per tutto quello che state facendo. Vi sto pensando e vi sostengo.
#WeAreWarriors
xo,
Avril
Tutto quello che donerai (al netto delle commissioni nel caso di pagamento con carta di credito, in ogni caso inferiori al 2%) verrà destinato all'iniziativa.
- CharityStars non applica alcun costo di transazione alla tua donazione. Tutto quello che donerai (al netto delle commissioni nel caso di pagamento con carta di credito, in ogni caso inferiori al 2%) verrà destinato all'ente beneficiario.